Funziona Buzz Trapper o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Con l’arrivo dell’estate uno degli inquilini meno graditi nelle case sono le zanzare. Fonte di disagio, punture che in diversi casi possono veicolare malattie, questi fastidiosi insetti sono da decenni al centro di una lotta difficile da gestire. Buzz Trapper è una soluzione naturale al 100%, il frutto della ricerca tecnologica che ha messo a punto una lampada trappola in grado di attirare le zanzare e ucciderle senza ausilio di derivati dell’industria, quindi in assenza di pesticidi chimici.

Buzz Trapper è un potente anti-zanzare, ma anche pappataci e tarme sono vittime della sua luce mortale. Funziona davvero o a sua volta è una trappola commerciale? Le opinioni a riguardo, ne analizzeremo più di una in seguito, confermano l’assoluta veridicità della promesse di questo gioiellino tecnologico e nella guida che vi proponiamo analizzeremo il funzionamento, i benefici per l’ambiente, il costo e la facilità d’acquisto di un complemento per la casa davvero risolutivo.

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Mai più zanzare con Buzz Trapper: Di cosa parliamo nello specifico?

Buzz TrapperIl problema delle zanzare è fonte di fastidio: Le piccole punture che questi insetti praticano sono dolorose, la loro presenza, è inutile negarlo, è assolutamente fastidiosa. Nessuno sopporta questo ospite e la lotta contro la presenza delle zanzare è al centro di grandi investimenti in materia di ricerca di insetticidi o trappole da inserire nell’ambiente. Gli insetticidi, è stato ampiamente dimostrato, per quanto composti chimicamente da prodotti di nuova generazione non sono però mai al 100% salutari e la loro inalazione è in molti casi dannosa per l’uomo e per gli animali domestici che vivono con lui.

Tra le tante alternative agli spray del commercio negli ultimi tempi si è affacciata sul web una trappola economica e efficace: Buzz Trapper, analizziamo la sua funzionalità.
Il principio di Buzz Trapper è quello della luce mesmerica, cioè in grado di attirare le zanzare attraverso una particolare frequenza luminosa derivata dal led pulsante.
É noto a tutti che la luce attira gli insetti, lo scopo principale di Buzz Trapper, la prima fase del suo funzionamento.

Quando l’insetto, parliamo di zanzare come di pappataci e tarme, quindi parassiti dannosi per la nostra salute e la casa, sono completamente succubi della luce attraente, una ventola posta all’interno della trappola cattura in un flusso vorticoso i parassiti trattenendoli nella vaschetta inferiore. Nel giro di ventiquattro ore tutti gli insetti moriranno per disidratazione, quindi in assoluta assenza di prodotti chimici.

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Vantaggi e benefici

Il principio di Buzz Trapper funziona e il suo scopo è quello di concedervi serate in famiglia o con amici all’aperto. Aperitivi o cene al barbecue ora non saranno più momenti sottolineati dall’odore di candele repellenti o zampironi, profumi chimici, non naturali. Da oggi, grazie alla foto trappola, potrete godervi in relax le giornate primaverili ed estive senza subire il ronzio e il fastidio del dopo puntura dovuta a questi fastidiosi insetti. Buzz Trapper è un articolo dedicato all’outdoor, alla casa, ma anche alle attività commerciali come piscine, negozi, circoli ricreativi, locali nei quali possono essere poste in punti strategici lampade trappola sia all’interno che nei dehor. Per ricapitolare i benefici concessi dalla trappola luminosa per parassiti domestici Buzz Trapper rivediamo i punti principali:

  • Il prodotto è al 100% naturale
  • Non richiede nessun altro accorgimento se non l’inserimento della spina USB
  • Non rilascia in atmosfera nessuna esalazione spray chimica e dannosa
  • Il funzionamento di Buzz Trapper prevede un basso consumo energetico
  • Gli insetti non cadranno all’esterno, ma saranno risucchiati dalla ventola, tramite vortice d’aria, in un apposito contenitore chiuso
  • É facilissimo da pulire: basterà svitare il contenitore e svuotare nel cestino dei rifiuti gli insetti morti
  • Finalmente le vostre serate all’aperto saranno di nuovo libere dai fastidiosi ronzii degli insetti notturni
  • Non causerete danni respiratori ai vostri famigliari o animali domestici di piccola taglia
  • Non rilascia nell’ambiente odori artificiali
  • Buzz Trapper è molto silenzioso, per questo motivo lo potrete utilizzare anche in camera durante il sonno.

Come funziona?

L’utilizzo di Buzz Trapper, soluzione risolutiva nei confronti di zanzare e altri parassiti dannosi per la salute e per la casa, è davvero semplice. La sua alimentazione a basso consumo è in piena linea con l’etica degli elettrodomestici di nuova generazione che limitano l’utilizzo dell’energia, quindi i costi in bolletta. Questa lampada funziona tramite cavetto con presa USB, una soluzione oramai diffusissima che vi consente di collegare l’elettrodomestico sia ad un personal computer, ad un laptop, alle prese di casa oramai quasi sempre dotate di ingressi USB.

Nel momento in cui alimenterete con l’energia elettrica questo dispositivo il funzionamento è automatico: basterà inserire la spina e la trappola inizierà immediatamente a funzionare. Buzz Trapper non prevede regolazioni, pulsanti, complicazioni tecnologiche: il funzionamento è semplice e immediato e privi di sostanze tossiche rilasciate nell’ambiente.

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni su Buzz Trapper: Recensioni e pareri dei clienti

Buzz Trapper sarà davvero un fedele alleato nella lotta contro zanzare e altri parassiti domestici. La trappola funziona perfettamente e abbiamo ricercato sul web il parere, le opinioni, di clienti che hanno acquistato e testato Buzz Trapper e ne hanno voluto condividere con altri utenti le veridicità delle promesse.

La testimonianza di Giorgio:

“Sono un agricoltore di 35 anni. Il mio lavoro è nei campi operando per lunghe ore con il trattore in ambienti nei quali le zanzare sono spesso fonte di punture dolorose.
Nel corso della mia attività ho provato diversi rimedi, come i classici repellenti chimici, i quali, nel lungo periodo, hanno causato piccoli disturbi all’apparato respiratorio.
Stanco di inalare spray non del tutto benefici, ho tentato la via biologica della risoluzione tramite Buzz Trapper. Semplicemente dotando il mio trattore di una presa USB ha così posizionato in cabina Buzz Trapper risolvendo meravigliosamente il problema. Ora lavoro in tranquillità perché ho migliorato la sua qualità della vita.”

Ivano:

“Casa mia ha un ampio spazio cortilivo, un prato ben curato e il barbecue è sempre stata la sua passione. Amo preparare grigliate di carne e verdure, pesci al cartoccio cotti sulla brace, divertendomi con amici davanti al BBQ bevendo una birra o un aperitivo mentre controllo lo stato di cottura, ma le zanzare sono sempre state un problema.

Non tolleravo più l’odore dei repellenti chimici, degli spray, oppure le serate e le risate interrotte dai classici schiaffi quando oramai è troppo tardi e la zanzara ha punto. Navigando sul web ho incontrato Buzz Trapper e, un po’ tentato anche dal costo davvero irrisorio, mi son concesso una chance con questa trappola. Da quel giorno, è tornato il piacere dello stare all’aperto, sono tornate le grigliate e la serenità.”

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Buzz Trapper: Prezzo e dove si compra

Buzz Trapper prezzo

Buzz Trapper costa solo 59 euro, un’offerta che potrete attivare direttamente sul sito ufficiale del prodotto. La modalità d’acquisto è davvero semplice: una volta cliccato il link, dovrete compilare un semplice modulo nel quale vi verranno chiesti i dati anagrafici, un numero di telefono (meglio cellulare) per potervi ricontattare, l’indirizzo di consegna e il CAP del luogo, dati che serviranno al corriere.

Come vedete non vi si chiede nessun dato relativo a carte di credito o debito perché, se lo vorrete, potrete pagarlo direttamente in contrassegno alla consegna, ricevendolo comodamente a casa vostra, oppure potrete approfittare dei pagamenti web classici anche usufruendo del servizio PayPal.

Acquista Buzz Trapper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *