Opinioni su Distanfix: Funziona o truffa? Recensione e prezzo

Distanfix è un tutore indicato per i pazienti che soffrono di alluce valgo, capace di ridurre il problema gradualmente e senza alcuna controindicazione per la salute. Di seguito verranno esposti i benefici che derivano da un uso costante di questo prodotto nel tempo, nonché la modalità d’uso e le sue caratteristiche principali.

Distanfix caratteristiche

distanfix tutoreL’alluce valgo è una deviazione graduale del primo dito del piede, che se non tempestivamente curata progredisce nel tempo e può causare dolore e fastidi articolari, anche alla schiena. Chi soffre di alluce valgo conosce benissimo i fastidi correlati a questo problema: Difficoltà motorie, dolori articolari e mal di schiena. Le conseguenze di questa deformazione vanno al di là delle difficoltà di deambulazione, non si tratta di un problema che interessa unicamente il piede, ma di una deformità che se non trattata può provocare un sovraccarico delle articolazioni, nonché dolore alle caviglie, alle ginocchia e alla colonna vertebrale.

A causa della postura anomala che consegue all’alluce valgo potrebbero persino comparire patologie debilitanti, come la “metatarsalgia della pianta del piede” e il “neuroma di Morton”. L’alluce valgo coinvolge infatti il primo metatarso, che gradualmente si sposta deviando verso le altre dita, con le conseguenze fisiche ed estetiche immaginabili sul resto delle articolazioni. Questo problema coinvolge soprattutto le donne, e se non curato con gli strumenti adeguati può persino alterare l’anatomia di tutto l’avampiede, provocando nel tempo difficoltà di movimento anche importanti.

Dall’attenzione verso la salute dei pazienti deriva un prodotto rivoluzionario capace di risolvere definitivamente il problema: “Distanfix“, un distanziatore capace di dare sollievo immediato al dolore causato dall’alluce valgo, frutto di una pluriennale esperienza di un team di esperti nel campo medico. I benefici di Distanfix sono immediati e soprattutto prolungati nel tempo: il tutore, se usato correttamente e tutti i giorni, riduce sensibilmente il dolore e gli arrossamenti del piede colpito da alluce valgo, grazie al suo materiale anallergico e antibatterico. Distanfix può aiutare a migliorare la postura e dare un sollievo immediato al dolore; previene inoltre il rischio di deformazione del piede, proprio perché capace di distanziare delicatamente l’alluce dalle altre dita. Noi consigliamo di usarlo tutti i giorni, i miglioramenti si avvertiranno immediatamente.

Acquista Distanfix in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona e come si indossa?

Distanfix si differenzia molto dagli altri tutori presenti sul mercato per una miriade di motivi, in primis per l’elevata qualità del materiale di realizzazione e poi per la semplicità di utilizzo. Il tutore è infatti composto da silicone medico sicuro per la salute della pelle, capace di ridurre immediatamente il dolore e proteggere il piede dagli urti. Il prodotto è testato clinicamente, frutto di oltre dieci anni di ricerca compiuta per offrire ai pazienti il massimo comfort senza alcun fastidio.

Il tutore è adatto a qualsiasi conformazione, può essere indossato da donne e uomini ed è realizzato in materiale elastico, proprio allo scopo di adattarsi alle esigenze di tutti i pazienti. Dopo aver indossato il supporto per l’alluce Distanfix ti sentirai a tuo agio e non avrai alcun problema di traspirazione, puoi indossarlo con qualsiasi tipo di scarpa, in estate e in inverno, è discreto e all’esterno non si nota. Gli specialisti di podologia lo consigliamo a tutti i pazienti che soffrono di alluce valgo, per ridurre i sintomi e tornare a camminare senza dolore. Il tutore è peraltro molto facile da usare, basta seguire le indicazioni contenute nella confezione, ovvero i seguenti passaggi fondamentali:

  • pulisci il piede interessato dall’alluce valgo con acqua tiepida, strofina delicatamente per eliminare le cellule morte e le impurità, nonché per favorire la dilatazione dei pori
  • dopo aver lavato i piedi assicurati di asciugarli con cura, soprattutto nella zona interessata dalla deformazione
  • indossa Distanfix facendo in modo che aderisca perbene alla pianta del piede, oltre che all’alluce

Per ottenere il massimo beneficio Distanfix deve aderire perfettamente al piede, in seguito si possono indossare i calzini e le scarpe, qualunque tipologia. Il tutore è realizzato con materiale naturale, per questo è bene conservarlo in un luogo asciutto dopo ogni utilizzo (per evitare che l’umidità possa intaccarlo e favorire la nascita di muffa), facendo attenzione a non esporlo in luoghi a contatto con i raggi solari.

Acquista Distanfix in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Distanfix: Opinioni e pareri dei clienti

opinioni su distanfixI pazienti che hanno usato Distanfix sono molto soddisfatti della sua efficacia, come testimoniato dalle seguenti recensioni:

Opinione di Pamela, 41 anni, parrucchiera: Purtroppo da anni soffro di alluce valgo, e la situazione si aggrava a causa del lavoro che faccio (parrucchiera) sempre in piedi e in movimento. Da quando uso il tutore Distanfix le cose vanno decisamente meglio, pensavo fosse la solita bufala ma mi sono sbagliata, funziona davvero e riduce molto il dolore legato a questo fastidioso problema. Provatelo ma non fidatevi delle imitazioni (negli anni ho provato molti tutori senza successo). Davvero un ottimo prodotto.

Opinione di Gabriele, 33 anni, personal trainer: Svolgo il lavoro di personal trainer e il disagio che mi trovo ad affrontare a causa dell’alluce valgo si può facilmente immaginare. Per fortuna ho scoperto Distanfix e la situazione è notevolmente migliorata, mi sento decisamente meglio e il dolore si è molto ridotto. Lo uso tutti i giorni e finalmente ho ritrovato il benessere, lo consiglio.

Acquista Distanfix in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare Distanfix e a quale prezzo?

Distanfix prezzoSe sei interessato a comprare Distanfix devi cliccare su “ordina adesso”: una sezione presente sul sito dell’azienda produttrice. Dopo aver cliccato verrai automaticamente indirizzato sulla pagina principale di acquisto, in cui potrai compilare il modulo ivi predisposto. Oggi il prodotto è in offerta: puoi riceverlo a casa con una spesa di soli 35.99 euro anziché 69.00, senza pagare i costi di spedizione. Entro tre giorni riceverai il prodotto a casa, un addetto lo spedirà direttamente all’indirizzo da te indicato senza ulteriori costi, tramite un corriere celere.

Se hai dubbi in merito all’utilità, ai materiali di realizzazione e all’uso del tutore (o semplicemente desideri conoscere maggiori informazioni sull’azienda), ti consigliamo comunque di compilare il modulo prima della scadenza dell’offerta, considerando che subito dopo verrai ricontattato da un addetto e potrai formulare le tue richieste in merito. Hai trovato un tutore molto simile a Distanfix in farmacia? Non fidarti delle imitazioni, compralo solo dal sito ufficiale dell’azienda e se preferisci paga in contrassegno: ti basterà scegliere l’opzione “pagamento in contanti al corriere”. Ricorda che il sito è criptato, puoi tranquillamente pagare con la carta di credito o, se hai aperto un conto elettronico, anche con PayPal.

Distanfix, nella sua versione originale, non lo trovi in nessun negozio materiale, neanche nei grandi centri rivenditori di prodotti ortopedici. Sul sito puoi conoscere ulteriori informazioni sul prodotto, nonché leggere recensioni e i pareri degli esperti sul prodotto. Non perdere questa occasione e inizia già da oggi a sentirti meglio con il migliore distanziatore in commercio per alluce valgo. Molti utenti temono di concludere acquisti su internet per ragioni di riservatezza, ovvero per tutelare i propri dati personali.

Il sito ufficiale di Distanfix da questo punto di vista si presenta totalmente sicuro, perché preserva i dati dei propri clienti adottando un sistema di sicurezza criptato per l’invio degli ordini. In questo modo i dati riservati, quali l’indirizzo di residenza, il nome e il numero di telefono, rimangono totalmente nascosti, il sistema automatico li cancella automaticamente dopo l’effettuazione dell’ordine. Puoi acquistare il prodotto in sicurezza perché nemmeno gli addetti ne vengono a conoscenza.

Acquista Distanfix in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *