Ultra Bronze gel abbronzante: Funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Ultra Bronze è l’abbronzante made in Italy di Natulal Fit in grado di donare una pelle perfettamente ambrata tutti i mesi dell’anno. Una bella abbronzatura trasmette benessere e cura della propria persona. Con Ultra Bronze non è più necessario aspettare l’estate o ricorrere a costose sedute di lampada UV per sfoggiare una tintarella invidiabile.

Ultra Bronze: Gel abbronzante 

Ultra BronzeGrazie alle ricerche dei laboratori Natural Fit, nasce il gel abbronzante di ultima generazione Ultra Bronze. Cinque anni di ricerca scientifica hanno permesso di dare vita a un prodotto di altissima qualità, nato dall’unione di ingredienti sani, naturali e ottimi per qualsiasi tipo di pelle. La sua particolare formula evita la fastidiosa formazione di macchie sulla pelle, tipica di questo genere di prodotti.

Il gel si stende infatti uniformemente in maniera rapida e semplice. Già dopo la prima applicazione, il colorito della pelle risulterà perfettamente uniforme e omogeneo. Ultra Bronze è la soluzione per eliminare una volta per tutte ogni altro trattamento potenzialmente nocivo.

Acquista Ultra Bronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Composizione ed ingredienti

La composizione di Ultra Bronze è assolutamente naturale e lascia quindi la pelle libera da rossori, irritazioni e allergie.

Alla sua base c’è l’olio di germe di grano, vero concentrato di sostanze nutritive:

  • Vitamina E: potentissimo antiossidante, essenziale nella lotta contro i radicali liberi, nella prevenzione dell’invecchiamento e nel mantenimento della salute.
    Studi hanno dimostrato che la sua applicazione topica porta maggiori benefici rispetto all’assunzione orale.
    Grazie a questa vitamina contenuta in Ultra Bronze, è garantito un costante rinnovamento cellulare e uno scudo naturale contro la perdita di tono e luminosità.
  • Acidi grassi essenziali: indispensabili per la vita della cellula e ottenibili soprattutto tramite assunzione topica. L’alimentazione non è infatti in grado di creare un apporto sufficiente e dunque il gel Ultra Bronze riesce a sopperire tali mancanze.
    Gli acidi grassi riducono il fotoinvecchiamento, cioè l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione ai raggi solari.
    La diretta conseguenza è la prevenzione delle rughe e un significativo rallentamento alla loro intensificazione.
  • Sali minerali: l’olio di germe di grano ha in sè una quantità davvero significativa di sali minerali.
    Il loro ruolo è quello di nutrire e idratare profondamente la pelle, facendola apparire rimpolpata in breve tempo, levigandola e donandole freschezza e luminosità.

Acquista Ultra Bronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona e quali sono i suoi effetti benefici?

Il gel abbronzante Ultra Bronze, oltre a donare una meravigliosa tonalità ambrata, innesca une profonda azione idratante, tale da rendere la pelle luminosa e compatta. A differenza delle classiche lampade UV, dunque, questo prodotto non provoca secchezza o brutti effetti collaterali.

La qualità dell’abbronzatura che si può ottenere è davvero elevata ed estremamente naturale. Ultra Bronze inoltre non macchia e non unge, quindi se correttamente applicato elimina la preoccupazione di sporcare la casa o gli abiti.

Questo gel abbronzante non ha controindicazioni o effetti collaterali. In ogni caso, per essere certi di non soffrire personalmente di particolari intolleranze, si consiglia di fare un primo piccolo test applicando una minima quantità di prodotto in un’area di pelle nascosta. Se dopo tale passaggio non si presentano alterazioni, Ultra Bronze può essere usato senza timore su tutto il corpo.

Come si applica

L’applicazione del gel abbronzante è estremamente semplice e rapida. La sua texture è stata pensata proprio per chi desidera ottenere il massimo risultato bel minor tempo possibile e senza preoccuparsi di sporcare o ungere dopo avere steso il prodotto nella maniera corretta.

  • Per prima cosa è importante preparare il corpo attraverso una pulizia profonda, eliminando le impurità e ogni traccia di trucco.
    Per togliere tutte le cellule morte, un peeling è un’ottima soluzione.
  • A questo punto è sufficiente prelevare dal barattolo una piccola quantità di prodotto, che deve essere poi richiuso immediatamente al fine di preservare tutte le proprietà del gel.
    Per effettuare l’applicazione senza problemi, è importante prelevare piccolissime dosi di volta in volta.
  • Con un massaggio circolare il prodotto viene assorbito dalla pelle in profondità, stimolando il rinnovo cellulare.
  • In pochi minuti il il gel sarà penetrato e la pelle apparirà nutrita, luminosa e soprattutto abbronzata.
  • Per mantenere il colore è essenziale ripetere il trattamento, al fine di non perdere la tonalità raggiunta.

Il prodotto non presenta particolari controindicazioni, ma ovviamente è raccomandato di evitare il contatto con ferite e tagli.

Ultra Bronze non è una crema solare e non ha protezioni contro i raggi UV. Per questo motivo è assolutamente sconsigliato il suo utilizzo al posto di un classico solare, dato che il rischio di scottature sarebbe decisamente alto. Un’adeguata protezione può essere applicata anche dopo l’applicazione del gel senza comprometterne l’efficacia.

Acquista Ultra Bronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ultra Bronze: Opinioni e pareri di chi ha provato

Ultra Bronze opinioni delle clientiLa formulazione di questo prodotto abbronzante ha lasciato stupiti anche numerosi medici, tanto da spingerli a rilasciare dei pareri positivi. Il Dott.Luciani, per esempio, afferma: ”L’esposizione ripetuta alle lampade provoca grandissimi danni, mentre l’utilizzo di questo gel, oltre a donare colore, nutre la pelle in maniera eccezionale.”

Chi ha acquistato Ultra Bronze per la prima volta ne è rimasto così positivamente sorpreso da decidere di effettuare ulteriori acquisti, ma sopratutto di lasciare delle recensioni per esprimere la propria opinione.

Maria, 25 anni: ”ho sempre sofferto di pelle secca e di quelle fastidiose e antiestetiche macchie solari, ma di finalmente posso dire di avere risolto proprio grazie all’applicazione di UltraBronze. La costante applicazione ha reso le mie macchie impercettibili e la pelle è finalmente sia abbronzata che idratata.”

Antonio, 35 anni: ”ammetto di essere un fanatico dell’abbronzatura e di avere trascorso molti anni della mia vita a rovinarmi la pelle con il lettino solare. Con questo gel ho però trovato un perfetto sostituto. La mia pelle ora è molto più nutrita e curata. Sono veramente soddisfatto.”

Giorgia, 29 anni: ”il mio colorito è sempre stato spento e pallido. Il sole non fa altro che arrossarmi la pelle, senza lasciare ombra di abbronzatura. Con UltraBronze ho risolto il problema, ottenendo per tutto l’anno una carnagione piacevolmente ambrata.”

Acquista Ultra Bronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Qual’è il prezzo di Ultra Bronze e dove si acquista?

Ultra Bronze prezzo

Quando si parla di prodotti di altissima qualità, come il gel abbronzante Ultra Bronze, è molto facile trovare in commercio imitazioni molto meno efficaci e naturali.
Per questo motivo, al fine di tutelare il cliente, l’azienda ha deciso di rendere possibile l’acquisto esclusivamente presso il sito ufficiale.

Visitando lo shop online viene offerta anche la possibilità di ottenere un forte sconto sul proprio ordine. Il prezzo base di questo fantastico gel abbronzante sarebbe infatti di 82 euro, ma ordinando subito si può avere con ben il 40% in meno, pagando quindi solo 49 euro, senza alcuna spesa di spedizione.

Per diminuire ulteriormente i rischi per i clienti e mostrare di essere un’azienda seria, non è necessario usare per forza la carta al momento dell’ordine: il pagamento può essere fatto al corriere dopo avere ricevuto la merce.

Si tratta di un metodo di vendita sempre più diffuso, per preservare la clientela da spiacevoli truffe. Andando sul sito ufficiale è sufficiente compilare il modulo proposto inserendo i propri dati: nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. In breve tempo si verrà contattati dal servizio clienti per confermare l’acquisto e prendere accordi sulla spedizione.

In pochi giorni lavorativi Ultra Bronze sarà consegnato a casa e finalmente sarà possibile avere tra le mani il segreto per un’abbronzatura perfetta. Non resta che andare sul sito ufficiale e iniziare a ordinare Ultra Bronze, per avere una pelle abbronzata e nutrita tutti i giorni dell’anno.

Acquista Ultra Bronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *